Immagine Interfaccia Utente App per IpadCome specificato nella pagina dedicata alle web apps, le applicazioni native si differenziano da queste ultime perché sono scritte in linguaggio macchina e non sono accessibili da browser ma devono essere scaricate e installate sui nostri dispositivi mobili. Queste applicazioni possono essere rese disponibili per l’acquisto o il download nei negozi virtuali di Apple, Google, Blackberry e Microsoft. Le applicazioni native devono essere compilate a seconda del sistema operativo per il quale sono destinate. Quindi per ogni sistema operativo, i nostri programmatori dovranno sviluppare una singola applicazione.

Attualmente il nostro team si occupa dello sviluppo sia di web apps che di native apps proponendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente.

 

Richiesta informazioni

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

STAY HUMAN, STAY CAPTCHA!

L'invio di qualsiasi modulo di contatti da questo sito è subordinato alla presa visione della politica di trattamento dei dati personali. Leggere la Privacy policy e fare click su "Accetto"

Lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *