Rafforziamo la tua identità, aggiungiamo valore al tuo portfolio!

Un sito nel quale esporre il proprio portfolio è una importante risorsa per vari tipi di professionisti (fotografi, architetti, grafici, illustratori, artisti, pittori, registi, video maker) ed è importante che esso sia semplice da gestire perché possa essere sempre aggiornato.

I siti che Kore propone per esporre una galleria dei propri lavori si caratterizzano per lo stile minimalista che evidenzia il contenuto, la velocità di navigazione e per una interfaccia di gestione estremamente intuitiva.

Il sito portfolio supporta l’inserimento, anche multiplo, di ogni tipo di media (immagine, video, youtube, vimeo, allegati in pdf) e permette l’integrazione con i più diffusi social network per poter condividere i propri contenuti attraverso i social account di cui si dispone. Inoltre viene fornita una piattaforma, facilmente aggiornabile, per inserire eventi, mostre o un calendario delle attività.

La struttura dei contenuti e dei media è studiata per una navigazione semplice e efficiente. L’utilizzo di tecnologie innovative (javascript, css3, html5) nell’ambito del web 2.0 si affianca ad un design seduttivo e efficace. In questo ambito preferiamo implementare siti Flash-free, ma su richiesta del cliente possiamo concordare un’integrazione di animazioni in flash nelle pagine.

Dato che un sito portfolio deve essere uno strumento di promozione, noi consigliamo vivamente di associare alla sua creazione una campagna di marketing sui Social Network o un’azione strategica di posizionamento sui motori di ricerca.

Costi per la realizzazione di siti web portfolio

I prezzi di un sito Portfolio partono da 690€+iva

 

 

Richiesta informazioni

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

STAY HUMAN, STAY CAPTCHA!

L'invio di qualsiasi modulo di contatti da questo sito è subordinato alla presa visione della politica di trattamento dei dati personali. Leggere la Privacy policy e fare click su "Accetto"

Lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *