Incrementa il tuo business con il passaparola e la comunicazione viraleMarketing Virale - Kore Web Agency Pesaro Rimini Bologna

Che cosa è il Viral Marketing?

Il marketing virale è una strategia di business che utilizza le reti sociali esistenti per promuovere un prodotto.

Il suo nome si riferisce al modo in cui i consumatori diffondono le informazioni di un prodotto nelle loro reti sociali, nello stesso modo in cui un virus si diffonde da persona a persona. In questo modo il messaggio commerciale si diffonde rapidamente e, crescendo in maniera esponenziale, raggiunge un pubblico sempre più vasto. Il contenuto virale, qualunque esso sia, deve fare scattare nel pubblico un meccanismo di condivisione attraverso mezzi diversi: passaparola, condivisione sui social network (facebook, twitter, google+), email, video sharing (youtube, vimeo, dailymotion…), forum…

Perché utilizzare la Comunicazione Virale?

Il Viral Marketing è utile come strumento di marketing stand-alone o come parte di una più ampia campagna che utilizza più tipi di marketing. È ‘particolarmente interessante per le piccole imprese o società, potendo essere un’alternativa più economica agli sforzi di marketing tradizionali.

Contattaci per sapere quali vantaggi una campagna di Viral Marketing potrebbe offrire alla tua azienda!

Richiesta informazioni

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

STAY HUMAN, STAY CAPTCHA!

L'invio di qualsiasi modulo di contatti da questo sito è subordinato alla presa visione della politica di trattamento dei dati personali. Leggere la Privacy policy e fare click su "Accetto"

Lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *